Centro Acustico Pistoiese

Da oltre 10 anni il Centro Acustico Pistoiese lavora per offrire apparecchi acustici personalizzati e tecnologicamente avanzati per la cura dell’udito. Il nostro lavoro per il Centro è stato curare l’identità digitale con un nuovo logo e un nuovo sito web, e la comunicazione offline con coordinato cartaceo e cartellonistica sul territorio.

branding

Una passione di famiglia

Una passione dal grande valore: quello di rendere a disposizione la propria professionalità per restituire o migliorare l’udito delle persone.

Su cosa abbiamo lavorato?

Ci siamo affiancati al Centro delle sorelle Carini per guidarle verso quella che sarebbe stata la loro comunicazione on e offline, con un lavoro minuzioso e curato, dall’uso delle parole allo studio del logo rappresentativo e delicato al tempo stesso.

Ne risulta una comunicazione chiara e ben riconoscibile,dall’impatto profondo e curato, soprattutto per chi ancora non conosceva il Centro e i servizi offerti.

Case study Pistoia Basket
Case study Pistoia Basket
Case study Pistoia Basket

Dove le persone si sentono al Centro

cartellonistica

Fatti per ascoltare!

La cartellonistica ha seguito il filone di tutta la comunicazione: la scelta è ricaduta sulla semplicità, seppur incisiva e definita, con un pay off che risaltasse la passione delle sorelle Carini, raffigurata anche nell’immagine scelta, rendendo unico il messaggio.

web development

Visibilità online

Il sito internet è stato progettato per essere più user friendly possibile, con colori rassicuranti ma vivaci, uno stile chiaro e riconoscibile e icone personalizzate per guidare l’utente con semplicità durante la navigazione.

Visita il sito

Hai un progetto in mente?

Vuoi chiederci un preventivo o semplicemente saperne di più?
Siamo a tua disposizione!

Leggi e accetta l'informativa